Ultima modifica: 23 Dicembre 2015
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Tempo di auguri, tempo di… ringraziamenti!

Tempo di auguri, tempo di… ringraziamenti!

AUGURI COMPRENSIVO 2015Ringraziamo tutti i genitori che, in vari modi, hanno contribuito a rendere più bella la nostra scuola in vista del Natale, organizzando momenti di incontro in un ambiente accogliente.

Un ringraziamento particolare a:

Bartolomei Alessandro, Villa Giovanna, Villa Paolo, Gagliardi Salvatore, Trabattoni Milena, Faraone Monica, Sepnaya Natalia, Airoldi Vanessa, Arosio Alberto (per il riuscitissimo “restauro” dell’aula II D Farè)

Arosio Stefano (per la fornitura dei listelli in legno per le classi e del grande pannello nell’atrio della scuola Fare’)

ai presidenti del Comitato genitori e a tutti i genitori  che ne fanno parte

alle famiglie che hanno donato alla scuola i buoni dell’Esselunga (a breve rendiconteremo tutto ciò che abbiamo potuto ordinare).

Grazie di cuore!

Il Dirigente scolastico e tutto il personale della scuola