Ultima modifica: 8 Giugno 2024

I nostri Progetti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "progetti penati"

8 Giu 2024 Premiazione Penati Concorso Policultura 2024

Il giorno 6 giugno al Politecnico di Milano una rappresentanza di bambini delle sezioni B-D della scuola dell’infanzia “Penati” ha presenziato alla cerimonia di premiazione del Concorso Poli-Cultura 2024. Il prestigioso riconoscimento è stato attribuito per “la qualità comunicativa” della narrazione multimediale interattiva. La narrazione in concorso: “Clic Clac la fotografia” è stata valutata, come    »

30 Mag 2024 Verso la scuola primaria !

I bambini del gruppo dei grandi che il prossimo anno scolastico frequenteranno la scuola primaria sono stati accompagnati dalle loro insegnanti ai plessi San Mauro e A.Moro del nostro istituto comprensivo per una mattinata di accoglienza. Alla scuola San Mauro i bambini sono stati accolti dagli alunni di prima con un canto di benvenuto e    »

22 Mag 2024 Mostra ” Click clack la fotografia “

In occasione della mostra del Digital Storytelling con 1001Storia : “Click Clack la fotografia”, realizzato in collaborazione con il gruppo Fotografico F64 Imaginaria di Lissone, la scuola dell’infanzia Penati è lieta di invitare la popolazione scolastica all’inaugurazione, che si terrà a Lissone il giorno 25 Maggio alle ore 16.00 presso Villa Magatti – Piazzale Pertini    »

16 Mag 2024 VOTATE PER IL PENATI AL POLITECNICO