Ultima modifica: 9 Giugno 2015

Together in EXPO

Ciao! Siamo i ragazzi della IIIA della scuola Farè e vorremmo presentarvi il progetto “Togetheprofilo Together minir in EXPO”.
Si tratta di un progetto ludico-educativo che ha visto coinvolte scuole di tutto il mondo.

Essendo un progetto internazionale, abbiamo dovuto utilizzare, oltre all’Italiano, anche l’Inglese e lo Spagnolo. Ecco perchè ti proponiamo di leggere la presentazione del progetto in una di queste tre lingue. Buona lettura!

Leggi la Presentazione in italiano

Leggi la Presentazione in inglese

Leggi la Presentazione in spagnolo

Se vuoi saperne di più, seguici su Instagram! Ecco il nostro profilo: @fooduro3a

Guarda il copertina ricettariovideo che abbiamo caricato online per invitare tutti a partecipare come noi al progetto.

Il progetto si è completato con la realizzazione di un ricettario multimediale, realizzato in collaborazione con la scuola “Louis Manzanares” di Torre Pacheco, in Spagna, di cui vi presentiamo la copertina.

Il ricettario cartaceo è stato invece spedito agli amici della “Jilore Primary School” di Malindi, in Kenia, con i quali siamo gemellati dall’anno scorso.