Ultima modifica: 10 Giugno 2016
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Premiati al concorso “Io non mi rifiuto”

Premiati al concorso “Io non mi rifiuto”

Le classi quarte hanno aderito al concorso “Io non mi rifiuto” organizzato dalla Gelsia in collaborazione con Ambiente e Fondazione Lombardia.

Lunedì 23 Maggio le classi quarte B-C della scuola A. Moro si sono recate al Pala Somaschini di Seregno per la premiazione del concorso. In un palazzetto gremito da circa 1200 ragazzi delle classi quarte di diverse scuole primarie della Provincia di Monza Brianza e in un clima festoso, condotto da DJ Francesco, sindaci e assessori dei vari comuni hanno premiato 18 ragazzi. Fra questi Sofia Mariani (IV C) per la sezione”Ributto” per il disegno con cui vorrebbe abbellire i cestini della città.

DSCN9288

La classe 4° B ha vinto il primo premio per la sezione “ri-comics” con cui la classe ha affrontato il problema dei rifiuti attraverso una striscia di fumetti.

premiogelsia2premiogelsia1

COMPLIMENTI!!