Ultima modifica: 9 Febbraio 2020

Noi per l’ambiente

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "noi per l'ambiente"

21 Mag 2024 Evento espositivo scuole infanzia

Sabato 18 Maggio si è svolta  in Piazza IV Novembre a Lissone , in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale, una mostra collettiva di tutte le scuole dell’ infanzia della nostra città. Il tema è stato quello del RISPETTO per le persone  e per tutto cio’ che ci circonda, a partire dalle diverse culture, spazi,  cura    »

21 Mag 2024 CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE

Giovedì 16 maggio, presso la sede del Comune di Lissone, una delegazione degli alunni delle classi quinte delle scuole primarie del territorio, ha incontrato il Sindaco Laura Borella, il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Perego, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Carolina Minotti, i Dirigenti scolastici o i loro delegati, per esporre, nella funzione di Consiglieri, i    »

17 Mag 2024 Consiglio Comunale: premiazione progetto “Se qualcosa ci salverà sarà la bellezza”

Si è svolta lunedì 13 maggio 2024, presso la sede di via Gramsci 21, la seduta del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze delle Scuole secondarie di primo grado della città di Lissone.Alla presenza del sindaco Laura Borella, del Presidente del Consiglio Comunale Roberto Perego, dell’ Assessore all’ Istruzione Carolina Minotti e dei Dirigenti    »

19 Apr 2024 UNA LEZIONE COSMICA!

Scuola Primaria Plesso Moro: Un Viaggio Spaziale per le Classi Quinte. Le classi quinte del plesso Moro hanno recentemente preso parte a un’esperienza educativa straordinaria che ha portato i nostri ragazzi in un viaggio spaziale emozionante e istruttivo. Venerdì 19 aprile, alle ore 9, gli studenti hanno partecipato a un webinar speciale intitolato “Menti Fresche”,    »

20 Dic 2023 La classe 2C della scuola Faré incontra la Protezione Civile di Lissone.

Chi sono i volontari? “PERSONE NORMALI CHE FANNO COSE ECCEZIONALI” Il volontariato di Protezione Civile è fatto da donne e uomini formati e preparati per aiutare la comunità e migliorare la vita di tutti. Venerdì 15 dicembre 2023 la classe 2^C del plesso Farè, accompagnata dalle docenti Dugnani e Cecconi, ha incontrato alcuni volontari della    »