Ultima modifica: 16 Maggio 2018

Intitolazione

In data odierna, 10 maggio 2018, ha avuto luogo la cerimonia di intitolazione dell’Istituto Comprensivo II di Lissone a Rita Levi Montalcini. All’evento oltre ad alunni, insegnanti e genitori hanno partecipato la preside prof.ssa Malvina Poggiagliolmi, la prof.ssa  Patrizia Bestetti, precedente Dirigente scolastico, il Sindaco Concettina Monguzzi, la dott.ssa Levatino, Dirigente del settore Istruzione della città di Lissone, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Renzo Perego, il presidente del Consiglio d’Istituto Daniele Camerini e la sig.ra Alessandra Parravicini, membro del Consiglio di Istituto. Ospite d’onore la dott.ssa ing. Piera Levi Montalcini, nipote del premio Nobel. Al termine della cerimonia sono state scoperte le nuove targhe affisse sui cancelli delle scuole del Comprensivo.

Leggi l’articolo dettagliato dell’evento (clicca qui)