Ultima modifica: 20 Settembre 2024

INTERPELLI

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

25 Set 2024 Serate di Orientamento SpazioGiovani

Si comunica che nell’ambito del Progetto Orientamento dedicato agli alunni delle classi III, avranno luogo una serie di incontri serali nell’ambito dell’evento “La prima grande scelta”, frutto della collaborazione fra il Comune di Lissone e la cooperativa Spaziogiovani. Il percorso degli incontri si articola in cinque serate: una di presentazione generale delle Macrotipologie di Scuola    »

25 Set 2024 SAIR – SINDACATO AUTONOMO INSEGNANTI RELIGIONE

22 Set 2024 Puliamo il Mondo 2024

Anche quest’anno il nostro Istituto è stato invitato dall’ Amministrazione comunale, in collaborazione con Gelsia ambiente srl, a prendere parte alla trentaduesima edizione della giornata promossa da Legambiente. Questa giornata è stata svolta in tutta Italia a tutela dell’ambiente. I cittadini sono stati invitati a pulire spiagge, fiumi, strade e piazze dai rifiuti abbandonati e    »

20 Set 2024 Interpello per supplenze su posto comune e sostegno – scuola primaria

18 Set 2024 Circ. n.21 Comunicazioni per alunni iscritti al primo anno Infanzia e Primaria