Ultima modifica: 9 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Imperdibile appuntamento per la corsa campestre

Imperdibile appuntamento per la corsa campestre

Farè – Quest’anno, come di consueto, gli alunni delle classi prime, seconde e terze di ciascuna categoria in gara hanno partecipato all’avvincente competizione comunale di corsa campestre, sfidando i coetanei dalle altre scuole secondarie di primo grado del territorio.

La manifestazione sportiva si è svolta Mercoledì 15 Novembre 2017 presso l’oratorio di Bareggia, dove gli alunni hanno trascorso un’esperienza positiva, all’aria aperta e all’insegna di un sano stile di vita, tra l’alternarsi delle gare e il tifo per supportare gli sforzi degli amici e atleti della propria scuola.

Come è possibile notare leggendo le classifiche sotto riportate, diversi alunni della scuola Farè hanno conquistato ottimi risultati! Siamo fieri di loro, complimenti!!
Un ringraziamento particolare va alle docenti di Educazione Fisica che hanno contribuito ad organizzare e a gestire la manifestazione sportiva.

Ecco tutte le classifiche:

Classifica Farè CAMPESTRE 15-11-17 femmine PRIMA

Classifica Farè CAMPESTRE 15-11-17 femmine SECONDE