Ultima modifica: 11 Novembre 2021

Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

10 Giu 2024 Plesso “Faré” – Grazie agli “AMICI DI LOLLO” e a tutti i donatori di libri

L’a.s. 2023 -24 si è concluso positivamente per la biblioteca del plesso “Farè” grazie alla generosa donazione di libri di narrativa da parte dell’Associazione lissonese “Amici di Lollo”.Ancora una volta, infatti, essa ha manifestato concretamente il proprio tratto distintivo: l’attenzione e la sensibilità verso il mondo giovanile, che, anche attraverso la lettura, cresce e si    »

8 Giu 2024 Buona fortuna, ai piccoli grandi eroi della scuola Moro!

7 Giu 2024 “Energie in gioco – TinkeringLab: sculture cinetiche”

Il 5 giugno 2024, gli studenti delle classi quarte della Scuola Aldo Moro hanno avuto l’opportunitàdi partecipare a un’entusiasmante esperienza educativa presso il Parco di Monza. Il progetto,intitolato “”, è stato magistralmente coordinato da Creda Onlus e si è svolto presso il Centro diEducazione Ambientale dei Mulini Asciutti. Un Percorso Educativo tra Natura e Tecnologia    »

5 Giu 2024 circ. n. 321 Visualizzazione scheda di valutazione e colloqui Secondo quadrimestre 2023-24

4 Giu 2024 circ. n. 319 Uscita classi Primarie 6 giugno e saluto classi quinte