Ultima modifica: 11 Novembre 2021

Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

8 Gen 2025 Ioleggoperchè2024 – Plesso “Faré”

L’a.s. 2024/25 comincia positivamente per la biblioteca del plesso “Farè” grazie alla generosa donazione di libri avvenuta nel mese di novembre, in occasione dell’iniziativa “ioleggoperchè2024”.Ancora una volta, infatti, i genitori dei nostri ragazzi hanno manifestato concretamente il proprio tratto distintivo: l’attenzione e la sensibilità verso il mondo giovanile, che, anche attraverso la lettura, cresce e    »

4 Gen 2025 Proroga scadenze iscrizioni a.s. 2025/26

Si comunica che, con nota prot. n.208 del 3.01.2025 il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha ridefinito la finestra temporale per l’iscrizione alle scuole dell’infanzia e alle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2025/2026. In base alle nuove scadenze, le domande di iscrizione potranno essere presentate nel periodo compreso    »

23 Dic 2024 Festa di Natale

Anche quest’anno, come da tradizione, in tutti i Plessi dell’Istituto si è svolto un momento di festa e di augurio per il Natale. Un’occasione preziosa per sentirsi comunità e vivere la scuola come un luogo di incontro, per costruire nuove reti tra genitori, ma soprattutto occasione per diffondere messaggi di Pace e Speranza. Scuola Infanzia    »

15 Nov 2024 Presentazione alle Famiglie del Programma Life Skill Training

Come di consueto, ATS Brianza e Spazio Giovani Impresa Sociale, organizzano un incontro di presentazione del programma Life Skill Training Primaria e Secondaria di Primo Grado alle famiglie. La serata è rivolta a tutti i genitori, sia per le scuole e classi che hanno attivo il programma, sia per le scuole che non lo hanno. La serata di presentazione  si terrà martedì    »

14 Nov 2024 La Giornata della Gentilezza: Un Incontro di Cuori e Parole

Il 13 novembre, le nostre scuole hanno celebrato la Giornata della Gentilezza, un’occasione speciale per riflettere sull’importanza di gesti semplici ma significativi che possono arricchire la nostra quotidianità. Grazie a un’attività condivisa che ha coinvolto tutte le classi, dalla prima alla quinta, della scuola Moro, abbiamo potuto sperimentare in prima persona il potere di un    »