Ultima modifica: 22 Gennaio 2016

Corso di musica al Penati

RingraziandoVi per l’adesione all’iniziativa Vi comunichiamo che il CORSO DI MUSICA con il maestro Stefano Ravotti comincera’ MERCOLEDI’ 17 FEBBRAIO e terminera’ quindi il 28 APRILE, per un totale di 10 lezioni.

Sono previsti due turni, il MERCOLEDI’ e GIOVEDI’ con lezioni di un’ora nell’orario 16:45-17:45, presso i locali della scuola materna “Penati”.

Dato il numero di bambini che hanno aderito all’ iniziativa il costo per lezioni e’ di 5 euro, per un totale di 50 euro per l’intero corso. Il pagamento va effettuato entro la prima lezione del corso.

Non sara’ possibile -purtroppo- recuperare la lezione persa da un singolo bambino. I bambini iscritti al corso di musica riceveranno -nella cartelletta trasparente personale- indicazioni sul pagamento e il calendario esatto delle lezioni.

I bambini verranno accompagnati e assistiti durante le lezioni da genitori volontari. Al termine della lezione le famiglie provvederanno al recupero del bambino. I genitori volontari si occuperanno di accompagnare i bambini iscritti al doposcuola.

Cerchiamo volontari per assistenza durante la  lezione. Tutte/i  le/i mamme/nonne/papa’/nonni sono benvenute/i!

Potete dare la vostra disponibilità alle referenti o indicare il vostro nominativo nella tabella appesa in bacheca a scuola.

Associazione Genitori

per contatti    Angelica 3472998576

Giovanna 3478765368

Natalia 3355723778