Ultima modifica: 9 Febbraio 2020

Arte, musica, espressività

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "arte, musica,espressività"

8 Giu 2024 Buona fortuna, ai piccoli grandi eroi della scuola Moro!

7 Giu 2024 “Energie in gioco – TinkeringLab: sculture cinetiche”

Il 5 giugno 2024, gli studenti delle classi quarte della Scuola Aldo Moro hanno avuto l’opportunitàdi partecipare a un’entusiasmante esperienza educativa presso il Parco di Monza. Il progetto,intitolato “”, è stato magistralmente coordinato da Creda Onlus e si è svolto presso il Centro diEducazione Ambientale dei Mulini Asciutti. Un Percorso Educativo tra Natura e Tecnologia    »

7 Giu 2024 La 2E del plesso Farè in gita a Milano

In questo articolo vi parleremo della nostra gita a Milano. Con il treno e la metropolitana siamo andati al duomo dove abbiamo visitato l’interno della chiesa  e le terrazze godendoci una vista su tutta la città. Abbiamo poi pranzato in un parco vicino al  duomo e successivamente ci siamo diretti all’istituto dei ciechi dove, dopo    »

4 Giu 2024 “La soglia di un mondo incantato” – Mary Poppins alla Scuola San Mauro

Il 3 giugno scorso la scuola primaria San Mauro ha organizzato una festa indimenticabile nel giardino della scuola, con un tema ispirato alla famosa Mary Poppins ed alla sua valigia carica di magia ed incanto.  Tutto il personale scolastico e i genitori si sono impegnati al massimo per assicurare ai bambini un’esperienza divertente e coinvolgente,    »

3 Giu 2024 E’ festa con Pinocchio!

3 giugno è festa alla Scuola Primaria del plesso “A. Moro” . E’ stata un’occasione per festeggiare insieme la fine dell’anno scolastico e trascorrere del tempo piacevole in compagnia, di alunni, docenti, genitori e nonni. Complice il bellissimo tempo , durante la festa, i docenti e i membri dell’Associazione genitori hanno organizzato numerose attività ludiche    »