Ultima modifica: 9 Gennaio 2017

Dirigenti

Riferimenti Normativi

Articolo 15 , comma 1,2,5 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1 – Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2 – La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5 – Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all’articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

 

CURRICULUM VITAE E INFORMAZIONI PERSONALI

 

NOME

PATRIZIA BESTETTI

DATA DI NASCITA

19 GIUGNO 1953

QUALIFICA

DIRIGENTE SCOLASTICO

AMMINISTRAZIONE

MINISTERO ISTRUZIONE UNIVERSITA’ RICERCA

INCARICO ATTUALE

Istituzione scolastica “Istituto Comprensivo 2° – Lissone (MIIC8f5006)

 

Tipo di incarico: effettivo, dal                   al

 

Presso l’Istituzione scolastica “Benedetto Croce – Eugenia Fare’ – Lissone

 

Tipo di incarico

 

Presso l’Istituto Comprensivo “G.Paccini” di Sovico

 

Tipo di incarico: Reggenza negli anni scolastici

 

Presso l’Istituto Comprensivo via Mariani – Lissone

 

Tipo di incarico: reggenza nell’anno scolastico

Numero telefonico dell’Ufficio

039 480792

Fax dell’Ufficio

 

E-mail istituzionale

miic8f5006@istruzione.it

Posta elettronica certificata

Miic8f5006@pec.istruzione.it

TITOLI DI STUDIO

Diploma di Laurea in Lettere (ex classe di concorso A043

Conseguito il                       presso Università degli Studi Statale – Milano

Esperienze professionali