Ultima modifica: 25 Maggio 2019

Farè – Festa della scuola

Farè – Il 1 giugno siete tutti invitati alla festa della nostra scuola!

Quest’anno c’è una grande novità: in continuità con l’apertura di inizio anno sulla tematica del viaggio e delle migrazioni, il programma prevede il concerto/testimonianza dell’artista senegalese Mohamed Ba, che da tempo vive e lavora in Italia. Per chi volesse avere più notizie su di lui, ecco il link al suo sito

Non mancheranno poi le tradizionali presentazioni ai genitori dei lavori fatti dai ragazzi, la mostra di opere artistiche ed i concerti musicali.

Da segnalare, in aula magna, la proiezione continua del progetto “I CARE – responsabilità e cura del patrimonio collettivo sia materiale che morale”, con cui le classi terze hanno partecipato al consiglio comunale dei ragazzi di quest’anno.

Vi aspettiamo!