Ultima modifica: 3 Aprile 2018

Colazione a scuola

colazione 1san mauroIl 16 marzo tutte le classi della scuola primaria San Mauro si sono ritrovate in mensa per fare la colazione a scuola, con lo scopo di promuovere corrette abitudini alimentari.

I tavoli erano pronti e ben apparecchiati e su ogni tovaglietta c’erano biscotti e fette biscottate con cioccolata spalmabile. Il personale della Camst ha servito bevande calde: latte, the e cioccolata. Erano inoltre disponibili: cereali, yogurt, plum cake, succhi di frutta…

colazione 2 san mauro

Tutti gli alunni, in base ai gusti personali, hanno mangiato con gusto e socializzato con allegria, anche coloro che non usufruiscono del servizio mensa.

colazione 3 san mauro

E’ stata un’ importante occasione per riscoprire tutti insieme il piacere della prima colazione e sensibilizzare soprattutto quegli alunni che consumano in modo frettoloso il pasto più importante della giornata.  Giovedì 22 marzo è stata proposta la stessa iniziativa agli alunni della scuola Moro.

colazione moro1 colazione moro2 colazione moro3