Ultima modifica: 21 Marzo 2018

Bowling: finale provinciale!

Farè – Nel pomeriggio del 20 marzo si è svolta, presso il Joy Village di Lissone, la FINALE PROVINCIALE del progetto “Bowling e Scuola”.
La squadra di Istituto, composta da 5 femmine e 5 maschi che si sono distinti durante le fasi di qualificazione, ha partecipato alla gara con impegno e correttezza, rispettando le regole di gioco e comportamento richieste dal progetto.

Durante l’evento, sulla pista assegnata al nostro Istituto, si sono alternati il gruppo femminile e quello maschile. Dall’inizio alla fine la squadra si è mostrata sempre unita: incitamenti, applausi e urla di gioia hanno accompagnato ogni tiro vincente, mentre la delusione per qualche tiro “storto” è stata condivisa ma senza mai farsi scoraggiare.
Costante attenzione è stata rivolta anche al punteggio delle altre piste… per poter fare pronostici sulla classifica finale!
I nostri alunni sono stati proprio bravi concludendo con i seguenti risultati:

3° posto nella classifica generale delle scuole

1° miglior punteggio maschile… ottenuto da Motta Daniele (3D)

Complimenti!