Ultima modifica: 21 Marzo 2018

Concorso Lions Club

Farè – Il giorno 5 marzo 2018 le alunne Roberta Stella Galbiati  di IIH, Emma Caprioli e Sonia Deserti di IIIF, accompagnate dalle loro docenti di arte Luisa Canesi ed Elena Mauri, si sono brillantemente distinte nella premiazione del Concorso Lions Club di Desio, svoltosi nella sala delle colonne di Villa Tittoni.

Il concorso aveva come tematica “Il futuro della pace” e ha visto le ragazze ricevere una medaglia in quanto classificatesi, a livello di scuola, come segue:

Emma Caprioli – prima classificata

Roberta Stella Galbiati – seconda classificata

Sonia Deserti – terza classificata

Emma Caprioli ha ottenuto anche il settimo posto nella classifica distrettuale, ricevendo così , oltre alla medaglia, una targa di merito ed uno stendardo con la raffigurazione del proprio disegno. La posizione è di tutto rispetto, visto che i disegni in concorso erano ben 700.

Anche la classe IIIF Farè nel suo insieme ha ottenuto il premio distrettuale.

Complimenti a questi giovani artisti!