Ultima modifica: 11 Novembre 2021

Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

31 Mar 2025 Sempre uniti per dire no alla mafia

Gli alunni delle terze Faré celebrano la giornata contro le mafie, voluta da Libera  “La memoria fa paura alle mafie. Non va ingabbiata nel passato, archiviata, va vissuta nel presente”, ha precisato Don Luigi Ciotti, fondatore di Libera, l’associazione di sensibilizzazione antimafia, sorta negli anni ’90 a Palermo.  L’atto di ricordare, approfondire, manifestare informa e    »

28 Mar 2025 Campus di Primavera

Quest’anno alla scuola Moro verrà attivata la prima edizione sperimentale del Campus di Primavera nei giorni 17/18/22 aprile. Il Campus è gratuito ed è rivolto ai bambini residenti frequentanti la scuola dell’Infanzia e la scuola Primaria. Si allega il link alla relativa pagina pubblicata sul sito web del Comune di Lissone: https://www.comune.lissone.mb.it/novita/campus-di-primavera/

8 Gen 2025 Ioleggoperchè2024 – Plesso “Faré”

L’a.s. 2024/25 comincia positivamente per la biblioteca del plesso “Farè” grazie alla generosa donazione di libri avvenuta nel mese di novembre, in occasione dell’iniziativa “ioleggoperchè2024”.Ancora una volta, infatti, i genitori dei nostri ragazzi hanno manifestato concretamente il proprio tratto distintivo: l’attenzione e la sensibilità verso il mondo giovanile, che, anche attraverso la lettura, cresce e    »

4 Gen 2025 Proroga scadenze iscrizioni a.s. 2025/26

Si comunica che, con nota prot. n.208 del 3.01.2025 il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha ridefinito la finestra temporale per l’iscrizione alle scuole dell’infanzia e alle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2025/2026. In base alle nuove scadenze, le domande di iscrizione potranno essere presentate nel periodo compreso    »

23 Dic 2024 Festa di Natale

Anche quest’anno, come da tradizione, in tutti i Plessi dell’Istituto si è svolto un momento di festa e di augurio per il Natale. Un’occasione preziosa per sentirsi comunità e vivere la scuola come un luogo di incontro, per costruire nuove reti tra genitori, ma soprattutto occasione per diffondere messaggi di Pace e Speranza. Scuola Infanzia    »