Ultima modifica: 7 Settembre 2015
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > La nostra scuola a “Palazzo Italia” !

La nostra scuola a “Palazzo Italia” !

Tali lavori sono stati già esposti alla cittadinanza lissonese durante la manifestazione in piazza del 11 – 18 aprile ed il Consiglio Comunale del 23 maggio, ma certamente sarà un privilegio ed un onore poterli mostrare anche ai visitatori del Padiglione Italia.

Oltre al nostro Istituto, saranno presenti anche l’Istituto Comprensivo I “Via Mariani” e l’Istituto Comprensivo III “De Amicis”: una bella vetrina per le scuole di Lissone!

Per saperne di più sul “Vivaio scuole”, clicca qui.

Per vedere la presentazione della nostra scuola all’interno del calendario degli eventi, clicca qui (NB: occorre selezionare il mese di settembre e scorrere la pagina fino al 9 del mese).

Per leggere il comunicato stampa del Comune di Lissone, clicca qui.