Ultima modifica: 5 Ottobre 2023
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Progetto Orientamento: ciclo di incontri “La prima grande scelta”

Progetto Orientamento: ciclo di incontri “La prima grande scelta”

Farè – Il Progetto Orientamento intrapreso lo scorso anno dagli studenti delle classi Seconde prosegue quest’anno con nuove iniziative, sempre in collaborazione con la Cooperativa Informagiovani e  il Comune di Lissone.

Il ciclo di incontri “La prima grande scelta” si aprirà il 12 ottobre alle ore 20.30 presso Palazzo Terragni, con una serata introduttiva di presentazione generale delle Macrotipologie di Scuola superiore.

Ad essa seguiranno quattro incontri con la presenza di docenti e studenti di diversi Istituti superiori del territorio che illustreranno in particolare le caratteristiche dei singoli indirizzi di studio.

Clicca sul seguente link per essere informato sulle date, sugli indirizzi di studio presentati e sui luoghi dove si terranno gli incontri: Programma ciclo “La prima grande scelta”