Ultima modifica: 13 Giugno 2022

Buon viaggio, classi quinte!

8 Giugno 2022: 64 alunni della scuola San Mauro e 90 alunni della scuola A. Moro hanno raggiunto la prima tappa del loro percorso scolastico.
In una festa di canti, balli, poesie, sorrisi e un fiume di lacrime la Dirigente Scolastica e gli insegnanti hanno consegnato i meritati diplomi e augurato loro un inizio brillante del nuovo percorso alla scuola secondaria di primo grado. Anche i compagni delle altre classi hanno reso questo momento speciale scrivendo frasi d’augurio su biglietti colorati che hanno abbellito le cancellata e le siepi di recinzione.
Gli alunni, ultimi a lasciare le scuole al suono della campanella, hanno fatto volare verso il cielo blu i loro desideri con bellissimi palloncini colorati.

Grazie ai genitori che con il loro prezioso supporto hanno contribuito a creare un autentico clima di festa.