Ultima modifica: 27 Maggio 2022

Remigini 2022

Il 26 Maggio 2022 si è svolta la festa dei Remigini alla scuola dell’ Infanzia Penati , quest’anno con la presenza dei genitori che hanno potuto vivere con i loro piccoli questo importante momento dell’anno scolastico.

La festa si è svolta nel giardino della scuola, i bambini molto emozionati  hanno cantato e mimato  le canzoni     “Hello Song! “ e “ Goodbye friends” che fanno parte del progetto Erasmus +, infine  l’”Alfabeto della scuola” .

Le insegnanti insieme alla Dirigente hanno poi consegnato le medaglie e i diplomi a ciascun alunno.

Il momento piu’ emozionante è stato il lancio dei palloncini  del  colore delle varie sezioni ! Ogni bambino aveva preparato un disegno e una scritta da attaccare al filo del palloncino.

In bocca al lupo ai nostri gioiosi bimbi pieni di vita e speranze per il loro nuovo cammino !