Ultima modifica: 5 Giugno 2022

Un poster per la pace

Anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato con successo al concorso internazionale promosso da LIONS CLUB “Un poster per la Pace”.

Le premiazioni si sono svolte in due momenti: il 3 aprile, a Lissone presso Palazzo terragni e Domenica 24 Aprile al liceo classico Zucchi, a Monza. Il  titolo per quest’anno 2021-2022  era “Siamo tutti connessi”.

Per la scuola Farè tra i tanti capolavori realizzati dai ragazzi della scuola, sono stati premiati  quelli di Parin Simtrakankul di 2 A, primo classificato; Elisa Piazza della 3G, seconda ed Elisa Scanu, di 3B, terza classificata.

Alla premiazione di Lissone i ragazzi sono stati premiati alla presenza del Sindaco di Lissone, Concettina Monguzzi, i compagni di classe, genitori ed insegnanti.  Il  Vincitore per scuola Fare’, Parin Simtrakankul, ha partecipato anche alla premiazione di Monza, insieme alla sua insegnante, prof.ssa Luisa Canesi e ai suoi genitori.

Complimenti a tutti i ragazzi, vincitori e non, che hanno saputo esprimere con linee, forme e colori il loro modo di vedere la pace e  grazie al Lions Club, che anche quest’anno ha dato la possibilità di riflettere su un tema, oggi più che mai importante, come la PACE.