Ultima modifica: 6 Maggio 2014

Articoli San Mauro

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola s.mauro"

14 Giu 2024 PNRR: al via i corsi per un’istruzione inclusiva, equa e di qualità.

Nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Scuola, che ha, tra gli altri, il fine di promuovere attività, metodologie e contenuti volti allo sviluppo delle competenze STEM e di potenziare le competenze multilinguistiche degli studenti, sono stati attivati, nella settimana dal 10 al 14 giugno, i primi due corsi rivolti a ragazzi delle    »

11 Giu 2024 GIOCHI DELLA GIOVENTU’ 2024

L’importanza dello sport come scuola di vita è stata sottolineata dal Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara durante l’evento “Verso i Nuovi Giochi della Gioventù” a Bergamo. Questo concetto è stato ben accolto dalle classi quarte delle scuole primarie “Moro” e “San Mauro” dell’Istituto Comprensivo II di Lissone, le quali hanno partecipato con entusiasmo    »

5 Giu 2024 circ. n. 321 Visualizzazione scheda di valutazione e colloqui Secondo quadrimestre 2023-24