Ultima modifica: 7 Giugno 2020
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Un saluto speciale agli alunni di quinta

Un saluto speciale agli alunni di quinta

Ecco come l’Associazione genitori della scuola Moro vuole salutare gli alunni delle classi quinte nell’ultimo giorno di scuola…cappello diploma

Potremmo scrivere che nessuno di noi avrebbe immaginato che sarebbe finita così😞, che avevamo in mente un finale diverso, in cui festeggiare INSIEME 🤹💃👀, salutarci, abbracciarci e augurarci buone vacanze.

Invece no!

Scriviamo che l’ultimo giorno di scuola è comunque qualcosa che ogni bambino vive a modo suo, di cui conserva un ricordo speciale ❤️

E domani, per tanti sarà un semplice arrivederci a settembre. 🏕️🗽🌅🛳️⛱️

Ma per qualcuno, domani sarà la chiusura di un percorso per iniziarne uno nuovo “da grandi”.
È per questo che ai bambini di quinta lasciamo un augurio grande grande, perché possano fare tesoro🎁 di quello che questo periodo ci ha insegnato e perché possano vivere intensamente ogni minuto della loro vita, facendosi coinvolgere da tutte le cose nuove che la scuola (e la vita) ci aiutano a scoprire.

Abbiamo di certo imparato che rispettare le regole fa bene a noi e fa bene agli altri!❤️
E quanta voglia di stare insieme e di vivere davvero la scuola abbiamo accumulato in questi mesi⁉️⁉️

Alle loro maestre va un immenso GRAZIE ❤️❤️, per averli accompagnati, sostenuti e incoraggiati con tutti i mezzi a loro disposizione.

Bambini 🧒🧑👱👱‍♀️e genitori 👩🧔 delle meravigliose e uniche ed irripetibili classi

5A, 5B, 5C, 5D della scuola Moro,

dicono grazie così:👇👇

saluti con gessetto saluti con gessetti quinte